Ranch dei Cammelli di Eilat

Il Ranch dei Cammelli di Eilat si trova nel deserto ed è facilmente raggiungibile dalla Taba Road con una suggestiva passeggiata di circa 20 minuti su una strada asfaltata che percorre il meraviglioso deserto roccioso. In macchina o in taxi si può arrivare al Camel’s Ranch in soli 10 minuti.

camel's ranch eilat.png

Il Ranch dei Cammelli offre una serie di attività che regalano emozioni uniche, si possono effettuare delle passeggiate sulla groppa di graziosi cammelli  che vi porteranno alla scoperta del deserto di Eilat; al momento della prenotazione o dell’acquisto del tour si può scegliere la durata del percorso e una parte dell’itinerario.

camel's ranch eilat pavone.png

Dopo un giro nel deserto con i cammelli non c’è nulla di più magico che sedersi con i beduini nella loro tenda ad ammirare il tramonto e il sorgere delle stelle, che nel deserto regalano spettacoli unici. I beduini vi offriranno il loto prodotto più pregiato: un the che viene fatto con delle piante che crescono selvatiche nel deserto.

camel's ranch rope park.png

All’interno del Camel’s Ranch si trova anche il Rope’s Park, luogo in cui è possibile mettersi alla prova e fare delle belle esperienze adrenaliniche.

rope park eilat.png

Il Rope’s Park comprende circa 700 metri di piste di azione, ci sono 3 livelli di difficoltà che includono altalene, arrampicate sospese, ponti di corda, percorsi in bicicletta sospesi e molto altro; è importante specificare che il Rope’s Park è stato costruito di recente e con gli standard di sicurezza europei. I visitatori saranno forniti di un equipaggiamento professionale e saranno guidati da un team di esperti.

rope park eilat shadow.png

 

Annunci

Un pensiero su “Ranch dei Cammelli di Eilat”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...