Marina di Eilat

La Marina di Eilat è una zona tutta pedonale sul lungo mare, ricca di negozi, alberghi, ristoranti, giostre, pub, e punti di informazione per i turisti. La Marina si estende seguendo il mare per circa 3 km, fino quasi al confine con la Giordania.

eilat marina view.png

Nella Marina troviamo i grandi alberghi lussuosi, magnifiche strutture architettoniche che ricordano i palazzi degli antichi Ebrei;

eilat super hotel.jpg

nella via principale invece, ci sono negozi di ogni genere e i ristoranti che sono dal lato interno, mentre sul lato del mare troviamo eleganti e raffinati stabilimenti balneari, in alcuni dei quali è possibile anche pranzare, cenare e fare deliziosi aperitivi.

eilat marina.jpg

Nel centro della Marina si trovano delle giostre per grandi e piccini, un centro informazioni, un centro per le escursioni e il bazar di Eilat.

eilat hilton marina view.jpg

La Marina è ideale per lo shopping e per le passeggiate serali, ci si può rilassare con un buon gelato al tramonto, prendere un drink in uno dei tanti locali, o curiosare tra i negozi di souvenir e le varie profumerie che vendono prodotti tipici tra cui i preziosi sali del Mar Morto.

Annunci

Un pensiero su “Marina di Eilat”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...